San Salvatore da Horta è un ex convento di frati francescani su 3 piani e un ampio giardino di 3 ettari con parchi e aree relax.

 

 

Ristrutturato di recente dispone di 34 camere con bagno, sala convegni, un salone per pranzo e un area ricreativa dove festeggiamo compleanni o altre ricorrenze assieme allo staff che si occupa anche dell’animazione e intrattenimento.

 

 

Nella struttura abbiamo anche una cappella dove oltre alla messa settimanale vengono celebrate tutte le ricorrenze religiose.

 

Durante il periodo Natalizio, Carnevalesco e Pasquale vengono svolte attività inerenti al periodo con cori sardi e festicciole a tema per intrattenere gli ospiti.

 

I pasti prevedono un trattamento particolare anche per chi soffre di varie patologie, quindi abbiamo un attenzione particolare per ciliaci, diabetici e intolleranti, seguiti e organizzati da dei nutrizionisti professionisti.

La struttura dispone di una lavanderia industriale che consente di avere giornalmente biancheria e corredi costantemente igienizzati e sanificati.

Il personale qualificato si occupa di tutti i bisogni dei suoi ospiti e offre un assistenza infermieristica 24h/24. Inoltre nella struttura è presente una psicologa, un servizio educativo e di animazione che si propone per allietare gli ospiti con attività ludiche/ricreative che vogliono essere oltre che un “passatempo” anche un modo per affinare diverse abilità residue del paziente.

Garantiamo il servizio alberghiero completo e l’assistenza sanitaria di base. All’ospite viene garantita la prima colazione, pranzo, cena, assistenza sanitaria, assistenza nell’igiene personale e l’assistenza durante i pasti.

Il personale infermieristico e socio-sanitario, garantisce 24h su 24, il monitoraggio delle condizioni di salute, dei parametri vitali degli ospiti e dove prevista, la somministrazione delle terapie farmacologiche.